Sicurezza stradale: a Montecorvino Rovella in arrivo lo street control

Stampa
È stato consegnato ufficialmente alla polizia locale lo STREET CONTROL, strumento che verrà utilizzato per rilevare automaticamente le targhe dei veicoli in movimento o stazionari e controllare, in funzione delle banche dati disponibili, eventuali inadempienze amministrative in materia di assicurazioni, revisioni e veicoli rubati.
Lo strumento di rilevazione sarà installato su una delle auto della polizia locale.

Una conferma della grande attenzione dell’amministrazione nei confronti della sicurezza stradale e del rispetto della legalità: a testimonianza di ciò il discorso avviato con i Comuni del territorio nello scorso mese di ottobre per la realizzazione di programmi ed azioni condivise nell’ambito della sicurezza.

«In due anni – sottolinea il consigliere delegato alla Sicurezza, Alfonso Di Vece – abbiamo messo in campo una serie di attività importanti con l’obiettivo di migliorare la sicurezza di pedoni ed automobilisti. La strada da fare è ancora lunga, lo sappiamo, ma con dedizione ed impegno riusciremo a raggiungere tutti i nostri obiettivi.

In tal senso mi preme fare un ringraziamento speciale al corpo di Polizia Locale ed al comandante Massimiliano Falcone per la grande dedizione dimostrata anche durante il lockdown».

«Sin dall’inizio del nostro mandato – aggiunge il sindaco, Martino D’Onofrio – abbiamo posto la sicurezza dei cittadini fra le priorità dell’azione amministrativa. Passo dopo passo stiamo portando a casa risultati importanti, evitando facili spot o slogan demagogici. Abbiamo preso l’impegno con i cittadini di rendere Montecorvino Rovella più sicura e lo porteremo a termine».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.