Nei giorni successivi, altri lavori di messa in sicurezza verranno effettuati in Via Vespucci (dalla intersezione con Via A. Conforti alla intersezione con Via A.Volta), Via Verdi, Via Gran Sasso, Via Latemar, Via V. Emanuele.
“Parte il primo lotto dei lavori di bitumazione delle nostre strade. Massima attenzione a tutto il territorio, in particolar modo per quelle a maggior flusso veicolare. Questo intervento, insieme ad altri finanziati dalla Regione e dalla Provincia, ci metteranno in condizione nel giro di pochi anni di rendere sicure le nostre arterie principali e secondarie”, ha dichiarato in proposito l’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Sica.
“Lieti di comunicare alla città l’inizio di una serie di interventi volti a garantire sicurezza, decoro e vivibilità lungo le strade della nostra Pontecagnano Faiano. Grazie all’impegno dell’Amministrazione e degli Uffici, ma anche mediante la stretta collaborazione con gli enti sovracomunali, interveniamo laddove maggiormente necessario per garantire servizi ed azioni alla nostra comunità”, ha concluso il Sindaco Giuseppe Lanzara.
VIA A. VOLTA É UNA GRUVIERA. Non è possibile un po’ di ASFALTO GRAZIE