Nella maxi truffa dei dati telefonici violati da impiegati infedeli che li rivendevano ad intermediari per consentire concorrenza aggressiva e sleale sono coinvolti anche dei salernitani. Agli arresti domiciliari, nell’ambito dell’inchiesta della polizia postale e della procura di Roma – come scrive il quotidiano “La Città” – figurano il titolare di un call center ad Angri e quello che ne aveva uno a Scafati Indagato a piede libero, invece, un altro scafatese, dipendente del suo concittadino arrestato. Perquisiti i due call center.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta