Riapre la piscina Vigor a Salerno, ma solo per le famiglie disabili

Stampa
Termoscanner all’ingresso, percorsi di entrata ed uscita separati, igienizzanti e distanze di sicurezza negli spazi attrezzati comuni. Alla piscina Vigor di Salerno la stagione estiva comincia secondo il protocollo dell’era Coronavirus e con una scelta difficile ma necessaria: garantire l’accesso solo alle famiglie con disabili.

La piscina comunale, gestita da Salerno Solidale, è un fiore all’occhiello per la capacità di integrare persone disabili e normodotate, creando momenti di aggregazione e solidarietà sociale che, però, con le regole attuali quest’anno non saranno possibili. Un sacrificio che si chiede a coloro che non soffrono di disabilità ma che potranno comunque usufruire dei campi estivi pensati da Comune e Regione.

All’apertura della stagione balneare non è voluto mancare il presidente della giunta regionale. De Luca volle la rinascita della Vigor da sindaco e oggi coglie il segnale importante di questa ripartenza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È finita zizzinella per parenti e amici di assessori e consiglieri…..la Vigor torna a servire chi ne ha bisogno……brava Salerno Solidale….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.