effettuata, con ordinanza del Questore, delle zone interessate al fenomeno della “movida”, hanno continuato l’opera di intensificazione della vigilanza in città al fine di prevenire ogni forma di illegalità, anche in ossequio alle vigenti normative nazionali e regionali per evitare la diffusione del contagio Covid-19.
Sono state attenzionate in particolare le zone del centro storico e del lungomare caratterizzate da una maggiore concentrazione di giovani che frequentano i tanti locali bar e pub presenti. Nel dettaglio, sono state identificate 440 persone e controllati 40 veicoli.
Particolare attenzione è stata poi rivolta all’attività di controllo in ordine alla regolarità della vendita di bevande alcoliche, nel rispetto delle modalità e dei limiti orari di somministrazione, con mirati accertamenti amministrativi nei confronti di 39 locali e pub del centro cittadino, anche al fine di prevenire eventuali assembramenti e forme di abuso o intemperanza a tutela dei cittadini.
Alle 3 di notte imbecilli ubriachi che schiamazzano e ridono senza nessun rispetto per i morti del covid19!
Ovvero “nessuna intemperanza fuori dal normale”. La normale inciviltà che sta distruggendo le zone più belle di Salerno.
A quando il ritorno al pugno duro?
Ma vai a c4gare va….la gente vuole vivere e un weekend di divertimento è di diritto a tutti, statti a casa imbecille.