Malore improvviso e ricovero in ospedale per Capuano: ora il mister sta bene

Stampa
Lieve malore per Ezio Capuano. Il tecnico, che stava facendo ritorno a casa, si è sentito male ed è stato visitato dai sanitari del presidio di Pescopagano. Riscontrate un’aritmia cardiaca e pressione alta. Di conseguenza, per ulteriori accertamenti, Capuano è stato trasferito all’ospedale di Melfi.

Sottoposto a esami ed elettrocardiogramma, l’allenatore avrebbero voluto far ritorno nella propria abitazione, ma i medici lo hanno convinto a restare nel nosocomio, sotto osservazione. Capuano farà il possibile di essere sulla panchina del suo Avellino mercoledì, in occasione del primo atto playpff di Serie C sul campo della Ternana.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Troppo amore per i lupini porta anche a queste cose… Com t vec rint a tribun i l’Arechi taggia chiava un I chill scuzztun ca taggia fa sisca I recchie… GIUDA…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.