Salerno: resti di cibo da asporto in via Smaldone, ennesima denuncia
Ancora segnalazioni da Via Smaldone nella zona orientale di Salerno. Come documentato dalla foto questo è quanto accade ogni fine settimana: tanti giovani lasciano in strada resti di cibo da asporto acquistato da locali presenti in zona e consumato in strada. Un tappeto di rifiuti che non solo deturpa l’immagine della città ma alimenta la proliferazione di animali
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
La McMunnezza
La gente di merda si contraddistingue dal fatto che è di merda.
In via Smadonnare basta mettere due telecamere, il loro costo verrebbe ripagato in due ore se si facessero le multe, cosa non difficile da fare visto che ci vanno a mangiare in macchina…
In via Smadonnare basta mettere due telecamere, che verrebbero ripagate in 10 minuti se si facessero le multe, cosa non difficile da fare visto che ci vanno a mangiare in macchina….
Ma quanto cazzo mangiano e sono ancora vivi ?
Non voglio giustificarli, anzi….
Però si potrebbero mettere più bidoni, notate che posano la roba attorno a quelli pieni. Anche chi vende il cibo potrebbe mostrare un po più di iniziativa e metterne davanti ai negozi.
Città educatissima, famiglie educatissime, figli educatissimi.
Il problema e anche di noi cittadini… quando vediamo una situazione simile perchè non affrontare questi maiali? io cosi faccio e invito anche il resto della cittadinanza a fare lo stesso se no non lamentiamoci.