L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che prosegue lo screening relativo al Comune di Mondragone e zone limitrofe.
Al momento sono emersi altri 23 casi, comprensivi di tutti i collegamenti ricostruiti, scaturiti dai tamponi effettuati nelle aree circostanti l’ex Cirio.
ma come il caporione non aveva detto che idi positivi non ce n’erano più?!?
Se nn sbaglio il professore disse che l avevano bloccato (come se lui facesse qualcosa oltre a dirne di tutti i colori )
Il lanciafiamme è una fetecchia……
Dimentichi i clinicamente inesistenti, e i governatori del Nord?
Fuori dalla politica noi abbiamo gli scienziati pazzi ……non vi preoccupate è una normale influenza.
Basta basta non se ne può più fortuna io che sono mesi che non vedo e non leggo più niente , e sono tornato a vivere , ci avete rotto con questa pagliacciata, gente aprite gli occhi !!
Contagio bloccato.un altra palla di De Luca.
23:56
Grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero.
23.40 infatti non è una normale influenza, è MENO grave! se guardi i dati dell’ISS puoi capirlo pure tu, ad oggi i CERTIFICATI morti solo covid in totale sono 148, ok? ma grazie ai malati mentali come voi stiamo tutti bloccati e con l’economia a pezzi, e parlano di museruole fino a quando non si sa.. o meglio, fino a quando potranno obbligare tutti a farsi un vaccino inutile che ancora non c’è ma che il governo pd5s ha già comprato, ti basta??
Domanda semplice semplice: TU, quando credi che possa finire TUTTA questa “emergenza” e tornare a vivere e MORIRE normalmente per cosucce come cancro e infarti??? Grazie.
La censura di salernonotizie ha una marcia in più. Non vi permettete di pubblicare commenti contro i comunisti “democratici” o contro la truffa covid
chiaramente il coglione autodefinitosi non sa rispondere.
11.02, ma il bello è che parlano di democrazia e soprattutto accusa altri difascis mo per nulla.