Ad officiarla il Sindaco, Gabriele Iuliano, e l’Amministrazione comunale tutta – con la presenza anche del Comandante della locale Stazione dei Carabinieri di Roccadaspide, M.llo Domenico Castiello, oltre che di tutti i nuovi Agenti di Polizia Municipale di Roccadaspide, di recente entrati in servizio presso il Comando VV.UU. – che ha insignito del grado di “Luogotenente” il nuovo Responsabile del servizio di P.M. Giuseppe Miano e il veterano Michele D’Angelo.
“E’ un nuovo corso quello dell’Ufficio di Polizia Municipale che simbolicamente abbiamo inaugurato questa mattina – ha dichiarato il Sindaco Gabriele Iuliano – ma che è da ormai circa un mese opera concretamente e fattivamente nella nostra Comunità, con un notevole efficientamento ed implementazione del servizio, che peraltro risulta molto apprezzato e condiviso dalla cittadinanza, avendo ridato ordine e decoro all’intera nostra Città. Personalmente sono particolarmente contento di questo nuovo corso e del modo in cui viene interpretato il ruolo e la funzione da parte del personale di P.M., interamente improntato alla tutela dell’ordine pubblico, della sicurezza urbana e del rispetto delle norme.
Auguro davvero di cuore a tutto il personale di P.M., a cominciare dal nuovo Responsabile del servizio il “Luogotenente” Giuseppe Miano, un ottimo lavoro e di contribuire con la loro azione e con il loro lavoro quotidiano a contraddistinguere sempre più la nostra Città come una città sicura, ordinata, gradevole, dove la qualità della vita rappresenta un valore assoluto, che noi intendiamo preservare e migliorare sempre più, giorno dopo giorno, con la nostra azione politica e amministrativa, al fine di consentire a tutti i nostri Cittadini, ai nostri giovani e a tutti coloro che vengono a visitarla, di vivere una dimensione urbana, civile e sociale sana, bella, fondata sempre più su relazioni umane e sociali autentiche, positive e di rispetto del bene comune”.