Sbandieratori cavesi “cacciati” dal Palasport: stop agli allenamenti dopo 18 anni

Stampa
Ingiunzione di sfratto gli sbandieratori Città de la Cava, che sono costretti a lasciare  il Palazzetto dello sport metelliano, destinato a trasformarsi in Palaeventi. Dopo 18 anni – come scrive il quotidiano “Il Mattino” negato lo spazio per gli allenamenti dello storico sodalizio, fondato nel lontano 1969 per la valorizzazione e la diffusione della storia e delle tradizioni cavesi attraverso l’antico gioco della bandiera. Il presidente Abate, deluso dal comportamento anche del sindaco Vincenzo Servalli, dopo anni di promesse.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Purtroppo a Cava il Comune ed il sindaco sono impegnati a verificare le mobilità dal consorzio farmacie di Salerno dei volta bandiera di turno … ed i concorsi dei dirigenti del Piano di Zona ……altro che problema sbandieratori !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.