La battaglia di Fiorentina: “Ricevo minacce ma tengo pulita via Porta Rateprandi”

Stampa
E’ diventata una sorta di custode del decoro di via Porta Rateprandi, nel centro storico di Salerno, l’area che si affaccia sulla chiesa Santa Maria de Lama. Da cinque anni la signora Fiorentina Garzia – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – conduce la sua battaglia di civiltà per garantire il decoro dell’area, nonostante debba fare quotidianamente i conti con minacce e piccole ritorsioni. Quando è arrivata c’erano solo rifiuti e buio; adesso grazie a un lavoro meticoloso e quotidiano, la piazzetta profuma di pulito, le scalinate non sono più costrette a convivere con l’immondizia e sono abbellite da una fila di piante che fanno da cornice per la passeggiata.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I salernitani sanno solo lamentarsi ,poi sono dei zozzoni sporcano lasciano immondizia dappertutto. Ma la città è anche loro o no.Incivili ,fannulloni che sanno solo lamentarsi senza alzare un dito.Sanno solo perdere tempo davanti i bar.Che schifo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.