Positivo medico del 118 di via Vernieri a Salerno, disposte misure anti contagio

Stampa
Anche un medico, in servizio al 118 di Via Vernieri, nel pineo centro di Salerno, è risultato positivo al Covid-19. Immediate – come scrive il quotidiano “La Città” – sono scattate le misure di sicurezza sanitaria per evitare qualsiasi pericolo di contagio. Il sanitario avrebbe accusato i classici sintomi del virus nei giorni scorsi, ma sembrerebbe che abbia continuato a lavorare fino a lunedì scorso, incontrando colleghi, infermieri e presumibilmente anche pazienti.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tra le regioni del sud, dove il virus non è praticamente mai arrivato, la Campania è la regione dove è stata gestita peggio l’emergenza.
    Continui focolai, positivi, dati falsati e occultati.
    In compenso abbiamo visto tanto fumo, proclami farneticanti, volgarità, incoerenza, spreco di denaro pubblico, politica politicante, promesse non mantenute.
    E gli ebeti parassiti che lo sostengono ancora in attesa dell’aiutino.
    Che munnezz…..

  • posso capire un cittadino normale che non se ne importa dei sintomi ma un medico come può comportarsi in questo modo?????

  • salernitano verace gestita male l’emergenza???? focolai continui??? ahahah un solo focolaio c’è stato, ormai spento! positivi pochissimi rispetto alla popolazione!!! gli screening si sono fatti ed ecco che sono usciti i positivi!!! buona campagna elettorale a voi del centro destra!

  • Mi raccomando ora (ri)chiudiamo tutto!!!!
    Mascherina obbligatoria anche di notte ma a climatizzatore spento!!!!

  • Sai quanti altri positivi ci sono a Salerno e non si sa? di cosa vi lamentate avete barattato la vita umana di tante persone con l’economia..pizzaiuoli ristoratori stabilimenti balneari bar etc etc… ma è proprio sicuro che non ne possiamo fare a meno di loro???? società di egoisti ed imbecilli questo è il vero problema

  • Apposto!!! Se queste sono le ultime notizie mi chiedo se lo vedremo un futuro. Ma in mano a chi stiamo? Prove selettive per accedere alla facoltà di medicina, una miriade di esami e poi? Si contagia un medico, accusa tutti i sintomi della pandemia e continua a lavorare come se nulla fosse. A quanto leggo, non dovremo attendere l’autunno per la catastrofe. De Luca pensaci tu……altro che lanciafiamme!!!

  • A Verá…ma si proprio na vongola in miezz i cozz..curr da Salvini!

  • Assolutamente gestita malissimo e solo fumo ,e invenzioni di pseudo salvatori della patria ,che nulla hanno fatto e nulla faranno . Basta a essere così ingenui

  • Gestita malissimo con pseudo salvatori della patria che cercano solo di
    salvare se stessi

  • Siamo alla follia! in nome della posizione politica si fanno i commenti. Non abbiamo ancora capito che dobbiamo remare tutti dalla stessa parte perché e’ in ballo la nostra stessa sopravvivenza. Quando sara’ tutto finito ci riprenderemo per i capelli.

  • Il vongoloide continua a sparare le sue cazzate, arriveranno queste benedette elezioni prima o poi.

  • Certo ne potremmo fare a meno, se solo il governo gli desse uno stipendio mensile oppure gli pagasse la spesa e gli interrompesse le tasse da pagare carburante e sigarette. Siccome il paese in cui viviamo si chiama Italia, e tu saprai bene, anche i sassi lo sanno, che il governo non riesce a mantenere nemmeno la parola data, se facessero come dici tu, le categorie di lavoratori che citi morirebbero di fame. In un paese con politici che governano potrebbero funzionare gli incentivi ma qui lo stato non esiste quindi quello che tu scrivi è pura follia.
    p.s non faccio parte della categoria da te citata, ma in questa nazione i soldi sono l’unico valore che conta al momento. La società non è egoista, semplicemente come ho scritto sopra i cittadini non sono tutelati da nessuno. Se ci rifletti magari capirai chi è l’egoista in tutto questo.

  • Nel ribadire che per me Salvini lo potete anche impiccare, mi preme sottolineare che gli ebeti parassiti, degne latrine del loro padrone, sicuramente hanno il “deretano usurato”.
    Evidentemente la piacevole usura è provocata da Papino visto che continuano a sostenerlo.
    Munnezz……

  • Si è ripartito come se nulla fosse successo, categorie( bar, ristoranti, palestre) negazionisti per puri interessi economici, dementi che fanno gli scienziati e gridano al compotto.
    Se ci si richiude ….perderete più soldi e per i farneticanti la libertà di scrivere c……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.