“Dovremo fare dei cambi di formazione perché alcuni hanno bisogno di recuperare energie fisiche e mentali. Vincere darebbe grande autostima ai ragazzi in vista della prossima gara. Questo gruppo ha sempre lavorato bene, abbiamo avuto una crescita importante. In questi mesi abbiamo costruito una base importante su cui poter lavorare per crescere ancora”.
Il mister ha quindi concluso: “Dopo la pausa avevo l’impressione che potevamo ripartire da dove ci eravamo lasciati invece abbiamo avuto più problemi del previsto. In queste ultime gare abbiamo la possibilità di giocarci la qualificazione ai playoff e per arrivarci dobbiamo tornare ad essere quelli che eravamo prima della sosta”.
Il dovere di provare a vincere, che grinta!!!!
Per i granata meglio se nn si riprendeva
Grande Mister!!i veri tifosi sono con lei!!grande Ventura!!immenso Lotito!!!Grazie!!
IL DOVERE DI “PROVARE”?????
Il dovere di provare a fare che???Pensiamo a salvarci…che è meglio….per la gioia di Lotito un un’altro giochino è riuscito…zona east…stanchi di voi e forza granata
Ma perche’ in altre circostanze non si “prova” neanche a vincere?
Da 5 anni che siamo in B con questa società la nostra presenza in questo campionato è stata sempre una farsa, ma ora grazie al covid stiamo vivendo la massima espressione di inutilità assoluta….siamo in un limbo senza via d’uscita ….andatevene via tutti da Salerno ….il comune guadagnerebbe di più con i concerti allo stadio Arechi, invece di vedere questa banda di musica esibirsi in pessimo modo…
Provare vincere?!?…. . Come hai provato vincere com la Svezia?!?
Soltanto un peracottaro di quel calibro ti avrebbe potuto dare un’altra possibilità, basta che cali la testa.
Per quello ti viene bene, senza che ci provi.