Stampa
1,5 milioni in più per andare in serie A: la Salernitana fissa il premio promozione
13 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bhé può avere un senso … I giocatori sono mercenari. L’unica cosa intelligente di Lotito.
Ahahahhhaaaa, serie A. ……ahahah a aa!
Scusate, ma sarebbe stato più credibile un premio fissato per NON salire……
la generosità di Lotito è immensa! è l’uomo di cui Salerno e la Salernitana avevano un forte bisogno!!!grazie!!
ma nun facit rir i polli
ma iat a zappà
Azz. a cosa si fa seria , allora col … binocolo e’ serie A.
Questi nemmeno se metti 10 milioni a resta ci riescono ad andarci
E’ stato mancato un NON nel titolo: 1,5 milioni in più per NON andare in serie A !
Vorrei dire a Lotito,ma anche a tare,ma perché l’anno prossimo dopo cinque anni di delusioni,non allestite finalmente una Salernitana coi fiocchi come avete fatto per la Lazio?
è tutta una messa in scena perché come si sono messe le cose dobbiamo fare i punti che mancano per una salvezza aritmetica quando prima possibile.
perché non è stato fissato prima questo premio promozione?
Ahahah , che barzellette dobbiamo ascoltare . Non c’è limite sti laziali continuano nella presa x il c…..o .Solo x la maglia .Ops dimenticavo vincere e vinceremo ahahah
HAHAHHAHAHAHAH LA SOLITA STRONZATA DI QUESTA SOCIETA’ INCOMPETENTE E ARROGANTE
Vomito