Site icon Salernonotizie.it

Gondo a DAZN: “Non abbiamo mai mollato, ad Ascoli per dire la nostra”

Stampa
Il sorriso, la felicità e la stanchezza di Cedric Gondo, match winner della gara intercettato dai microfoni di DAZN al termine della partita vinta 2-1 dalla Salernitana contro la Juve Stabia. Il gol vittoria è proprio dell’attaccante granata che consente ai suoi compagni di riassaporare i 3 punti al termine di una partita sofferta e condizionata dall’espulsione di Aya dopo appena 4 minuti di gioco:

“Abbiamo dimostrato di non mollare fino alla fine nonostante fossimo in 10 uomini. Cercheremo di continuare con questo spirito fino alla fine del campionato. E’ questa la strada da seguire”.

“Quando il Mister Ventura ha richiamato Jallow lasciandoti in campo cosa ho pensato? “Che ci sarebbe stato tanto da pedalare! – ironizza l’attaccante. Il sacrificio non è stato solo mio ma di tutta la squadra. Ci siamo spesi tanto per portare a casa questa vittoria”.

Sono felce per il gol. Non segnavo da metà dicembre ma non è prioritario. Se arriva per un attaccante è sempre bene ma il fattore principale è per la squadra. Il lavoro alla fine paga sempre. Andremo ad Ascoli sapendo di poter dire la nostra”.

Exit mobile version