Straordinari non dovuti al Ruggi durante emergenza Covid: “Serve un’inchiesta”

Stampa
I sindacati invocano una commissione di inchiesta al Ruggi per fare chiarezza su centinaia di ore di straordinario per servizi strapagati e non erogati o comunque non direttamente collegati all’emergenza Covid-19. A sollecitare un’approfondita indagine da parte dei vertici dell’azienda ospedaliera universitaria – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è la Fials di Salerno. Stando alla denuncia presentata dall’organizzazione sindacale, durante il periodo dell’emergenza, l’ufficio del personale del Ruggi avrebbe erogato ore di lavoro straordinario a servizi e attività (prevalentemente di tipo amministrativo) che non rientravano nell’emergenza Covid-19.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sara il caso in quest ospedale di monitorare i dirigenti e sanzionare ” realmente” gli illeciti?!!
    Disorganizzazione e caos in ogni reparto… Utenza allo sbando… Standard medici da terzo mondo e nessuno fa niente…
    Che le nomine dei dirigenti siano pilotate e’ cosa risaputa e nonostante il commissariamento emergono di continuo fatti vergognosi…. Quando si cambierà registro nell ospedale di riferimento dell intera provincia di Salerno? Una pena!!

  • Chissà se hanno riaperto per le visite? E poi chiedono lo straordinario….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.