Stampa
Traffici fuorilegge al porto commerciale di Salerno: indaga anche l’Antimafia
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Lo stipendio non basta per mantenere tenori di vita elevati,oramai la moralità e l’onestà sono valori che appartengono a poche persone.Si dice sempre che gli autonomi,le partite IVA siano degli evasori,ma ditemi voi come fà uno stipendiato a comprarsi proprietà,a potersi permettere viaggi,auto costose,abbigliamento griffato e altro? Quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Ne passa di roba….. , piccoli porti tanta roba; grandi porti molta_molta robbba, ggioia tauro docet Master
Visto che vi trovate a sequestrare, vedete se c’è pure ù TMAX Yamaha, e nu par i fierr