Frate Vittorio compie 80 anni, domani festa alla chiesa del Sacro Cuore di Salerno

Stampa

Domenica 5 luglio ricorre il compleanno del presidente dell’associazione Amici del Sacro Cuore di Salerno. Frate Vittorio compirà i suoi primi 80anni e sarà festeggiato dai suoi confratelli, dai soci dell’Associazione e dai tanti conoscenti che hanno apprezzato le sue doti di umanità e di assiduo servizio in oltre sessant’anni di appartenenza alla comunità dei frati minori. I saluti al frate francescano saranno preceduti dalla celebrazione della Santa messa officiata da padre Leone Mocerino, alle ore 20,00.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Al CARO fra Vittorio, elemento istituzionale dei frati alla Stazione. Con lui le tante esperienze, e i ricordi dei nostri nonni che ci accompagnavano in Chiesa e lui sempre pronto ad essere di cuore. E sopratutto sempre per il Presepe, e mantenere in ordine la Chiesa affinché neanche Gesù potesse parlare.. Un caro augurio di Buon Compleanno

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.