Nella [Fotogallery] la vittoria di cuore della Salernitana con la Juve Stabia

Stampa
I ragazzi di Ventura conquistano una vittoria importantissima soprattutto per il morale visto che sono usciti vincenti dal derby con la Juve Stabia nonostante l’inferiorità numerica. Al 5′ Aya fa fallo da ultimo uomo e costringe l’arbitro ad espellerlo. Al 13′ Jallow esce al posto di Karo e si fa espellere dopo aver rivolto qualche parolina di troppo a Fourneau. Al 23′ Akpa Akpro dribbla due difensori e fulmina Provedel.

Al 39′ Canotto con un destro al volo chiama Micai alla gran parata. Nel secondo tempo Akpa Akpro va vicina al raddoppio, però è bravo Provedel ad evitare il gol. Al 63′ a due passi dal portiere avversario spreca la palla del 2-0. Al 69′ Forte pareggia i conti con un bel gol in girata. Al 62′ nuovo vantaggio Salernitana con Gondo che approfitta di un assist di Akpa Akpro e batte Provedel. Al 95′ occasione colossale di Troest che a due passi dal portiere Micai spreca la palla del pari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.