Stampa
Piazza Casalbore tra urina e sporcizia: il Comune installa bagni chimici al mercato
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che grande amministrazione!!!!!
Dopo diversi mesi di operatività del mercato in piazza Casalbore ha avuto l’idea geniale ed innovativa di installare dei bagni chimici.
Faccio i miei più “sinceri” e sentiti apprezzamenti per la solerzia e la lungimiranza……
Dilettanti allo sbaraglio…..
Continuiamo a votare chi ha posizionato dei burattini incapaci in posti strategici dell’amministrazione per avere il pieno controllo ed il potere.
Papino è un Grande Regista di film tragicomici.
Che munnezz….
Organizzazione da mentecatti.
Puzzo di piscio e di pesce, olio sulla strada e urla da trogloditi.
Bello e caratteristico il nostro mercato rionale.
cara vongola
Grazie per aver condiviso con noi il tuo pensiero.
qualcuno cagava anche!
Sono i commercianti stessi che fanno uno schifo. È così difficile dotarsi di bidoni, anziché buttare tutto a terra?
I vigili che stanziano lì…che fanno?
Abitavo in zona poco sotto per 24 anniS una piazza bellissima e centrale. Vederla oggi è un pugno nella stomaco. Ai giovani posso dire che salerno era meglio prima. Andate via se potete lasciate salerno ai cafoni.
Ricordiamoci che i bagni pubblici sono già esistenti ed a pochi metri di distanza dalla piazza, qualche anno fa furono fatti proprio per le esigenze dei mercatali. La maleducazione e l’inciviltà di alcuni di loro non avrà mai fine, nemmeno con i nuovi bagni chimici.
X 12:48
Che tutti hanno il diritto di parola è risaputo……
Che sei un coglione lo abbiamo capito…..
Noi residenti siamo SCONVOLTI in primis dalle URLA DISUMANE di queste persone,urla che si sentono anche oltre gli infissi e poi per colpa loro hanno tolto una zona di parcheggio!!!!!VIA IL MERCATO!