Site icon Salernonotizie.it

Ryanair, atterraggio emergenza in Grecia per Boeing 737

Stampa
Un Boeing 737 di Ryanair in volo da Berlino ad , mentre sorvolava la penisola Calcidica, ha effettuato un atterraggio di emergenza allo scalo di Salonicco, nel nord della Grecia, dopo che un sensore antincendio ha dato l’allarme nella cabina di pilotaggio.

L’aereo è atterrato senza problemi, assistito dai mezzi speciali dei vigili del fuoco. Il volo in questione è quindi il volo Ryanair FR 170, che è decollato da Berlino alle 14:27.

Il Boeing 737-8AS doveva atterrare ad Atene alle 17:25. Lo ha riferito l’agenzia di stampa greca Ana.E’ evidente, commenta Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” che ci sono troppi incidenti sfiorati e troppi atterraggi d’emergenza.

Giovanni D’Agata

AGGIORNAMENTO. “Ryanair ha confermato che in data 3 luglio uno dei suoi aerei sulla rotta Berlino-Atene si è diretto verso Salonicco a causa di un odore non identificato nell’abitacolo e nella cabina. L’aeromobile è atterrato normalmente e i passeggeri sono sbarcati per consentire agli ingegneri l’ispezione dell’aeromobile. I passeggeri e il personale sono ripartiti da Salonicco con un ritardo di sole 2 ore a bordo di un aeromobile sostitutivo. Ryanair desidera esprimere le sue più sincere scuse per il ritardo e l’inconveniente causato da questa deviazione ai passeggeri interessati”.

Exit mobile version