L’aereo è atterrato senza problemi, assistito dai mezzi speciali dei vigili del fuoco. Il volo in questione è quindi il volo Ryanair FR 170, che è decollato da Berlino alle 14:27.
Il Boeing 737-8AS doveva atterrare ad Atene alle 17:25. Lo ha riferito l’agenzia di stampa greca Ana.E’ evidente, commenta Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” che ci sono troppi incidenti sfiorati e troppi atterraggi d’emergenza.
Giovanni D’Agata
AGGIORNAMENTO. “Ryanair ha confermato che in data 3 luglio uno dei suoi aerei sulla rotta Berlino-Atene si è diretto verso Salonicco a causa di un odore non identificato nell’abitacolo e nella cabina. L’aeromobile è atterrato normalmente e i passeggeri sono sbarcati per consentire agli ingegneri l’ispezione dell’aeromobile. I passeggeri e il personale sono ripartiti da Salonicco con un ritardo di sole 2 ore a bordo di un aeromobile sostitutivo. Ryanair desidera esprimere le sue più sincere scuse per il ritardo e l’inconveniente causato da questa deviazione ai passeggeri interessati”.