Foto di Archivio
Salerno: branco di cinghiali in Via Panoramica, residenti preoccupati
Paura per i residenti in via Panoramica: nel corso della serata di sabato, intorno alle 20:30 è stato avvisato un branco di cinghiali che si sfamava rovistando nei bidoni della raccolta differenziata a ridosso delle abitazioni. Avvisate le forze dell’ordine che hanno dichiarato di essere impossibilitate a intervenire in assenza di una delibera comunale che indichi il comportamento da adottare.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Che vergogna!!!
per i cinghialoni c’è de luca col lanciafiamme
I gabbiani. Vi prego I gabbiani. Neanche al balcone si può uscire
Aprire la caccia, un bel appostamento e pem pem.. tutti a casa manzo per la sagra del cinghiale.. spezzatino, salsiccia… invece no dobbiamo rispettare gli animali e loro si riprendono i territori.. l’Italia è stata rovinata da :
I sindacati
I Verdi
Gli animalisti
Una situazione del genere è una questione di ordine pubblico,di sicurezza del cittadino,mi dite allora chi deve intervenire?
una considerazione per il commentatore delle 08:25 – alias Secondo me:
hai detto bene caro, noi DOBBIAMO RISPETTARE GLI ANIMALI E LORO SI RIPRENDONO I TERRITORI, I LORO TERRITORI!!!
se i cinghiali scendono Via Panoramica, vuol dire che non hanno/trovano nulla da mangiare altrove, dove loro in genere stazionano… quindi TU e chiunque altro ha il DOVERE e l’OBBLIGO di rispettare quelli che sono i LORO TERRITORI!
PS: amante della caccia? pensa cosa vorrebbe dire farla al contrario… il cinghiale ti vede e ti carica… bello, vero? sai che bello spettacolo, giusto?
azionate il cervello prima di scrivere…
Caro expat non se ti sei mai imbattuto in un cinghiale… quello ti carica senza se e senza ma