Site icon Salernonotizie.it

Giudice sportivo: Jallow, due turni di stop. Una giornata ad Aya

Stampa
Oltre alla Salernitana, è il Perugia la squadra di B più punita dal giudice sportivo dopo la 32 giornata. Infatti sono state comminate tre giornate a Sgarbi (Perugia) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose.

Due giornate a Falzerano (Perugia) e naturalmente a Jallow (Salernitana) per avere, al 12° del primo tempo, dopo essere stato sostituito, rivolto al Direttore di gara un’espressione offensiva; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

Un turno come previsto ad Aya (Salernitana). Già diffidati, sono stati ammoniti Brlek (Ascoli) che dunque salterà il match con i granata, Calo (Juve Stabia), Caracciolo (Pisa), Kragl (Benevento), Leverbe (Chievo), Ricci (Juve Stabia), Sciaudone (Cosenza), Scognamiglio (Pescara), Scognamillo (Trapani) ed infine Dziczek e Maistro, oltre a Lombardi che dovrà scontare l’ultimo turno di stop dopo il rosso con la Cremonese.

Exit mobile version