Stampa
Agnone, ragazzo punto con una siringa sulla spiaggia: il padre sporge denuncia
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Purtroppo il cilento finché accetterà tanta gentaglia del napoletano avrà sempre problemi legati alla droga
Sono stato sabato sera ad Agnone (ma sembrava di stare a Napoli centro), ho cenato in una pizzeria (napoletana e gestita da napoletani). Sulla spiaggia erano già stati piazzati 10-15 ombrelloni per occupare il territorio. Se si accettano i soldini (tanti) di questa gente che fitta, compra, gestisce il territorio non ci si deve lamentare dei risultati.