Il prossimo venerdì 10 luglio, con inizio alle ore 18,30, nel Giardino del Complesso Monumentale di San Giovanni di Cava de’ Tirreni, si terrà la presentazione del libro: COVID. Il virus della paura, del prof. Giulio Tarro. L’evento, co-organizzato dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni e dalla testata giornalistica, Ulisse online, in collaborazione con l’associazione Comunicazione & Territorio, vedrà la presenza del prof. Giulio Tarro, virologo di fama mondiale e primario emerito dell’Ospedale Cotugno di Napoli, che avrà come interlocutori il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli e la giornalista Silvia Lamberti, presidente dell’associazione Comunicazione & Territorio.
“Siamo onorati di ospitare ed interloquire con il prof. Tarro – afferma il Sindaco Servalli – una occasione che ci fornisce la vivacità organizzativa e culturale di Ulisse Online, e che ci permette di fare un’analisi dell’emergenza sanitaria che stiamo attraversando ed anche sociologica, che ha visto i sindaci in prima linea, con uno dei massimi esperti del nostro Paese”.
La presentazione sarà introdotta da Armando Lamberti, vice-sindaco e assessore alla Cultura e alla Tutela della Salute del Comune di Cava de’ Tirreni. A moderare gli interventi il giornalista Pasquale Petrillo, direttore responsabile Ulisse online.
bella notizia, è sempre positivo ascoltare tante opinioni, soprattutto quando provengono da persone serie e competenti
Comprati il libro in attesa del vaccino, qualcuno inizia a guadagnarci qualcosa, il
malpensante a 90 gradi, semplicemente ridicolo.
tu comprati il vaccino in attesa dei test, qualcuno ci ha già guadagnato, alla faccia tua che te lo farai! un vaccino comprato prima che fosse ultimato, testato per sicurezza, testato per validità! ultraridicolo tu e la tua ottusità, estunguiti, non capisci niente.
E poi secondo te Tarro ha bisogno di guadagnare col libro? alla sua età, con la sua esperienza e con la sua fama? allievo di Sabin e dopo aver gestito l’epidemia vera di colera a napoli 50 anni fa? sei ridicolo. Corri a vaccinarti, aspettano te per testarlo.
comunque io il libro non me lo compro, se ti puo interessare, e non mi obbliga nessuno, mentre TU sarai obbligato a farti quel vaccino comprato mesi prima che fosse finito e testato! che idiota!