Il prossimo venerdì 10 luglio, con inizio alle ore 18,30, nel Giardino del Complesso Monumentale di San Giovanni di Cava de’ Tirreni, si terrà la presentazione del libro: COVID. Il virus della paura, del prof. Giulio Tarro. L’evento, co-organizzato dall’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni e dalla testata giornalistica, Ulisse online, in collaborazione con l’associazione Comunicazione & Territorio, vedrà la presenza del prof. Giulio Tarro, virologo di fama mondiale e primario emerito dell’Ospedale Cotugno di Napoli, che avrà come interlocutori il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli e la giornalista Silvia Lamberti, presidente dell’associazione Comunicazione & Territorio.
“Siamo onorati di ospitare ed interloquire con il prof. Tarro – afferma il Sindaco Servalli – una occasione che ci fornisce la vivacità organizzativa e culturale di Ulisse Online, e che ci permette di fare un’analisi dell’emergenza sanitaria che stiamo attraversando ed anche sociologica, che ha visto i sindaci in prima linea, con uno dei massimi esperti del nostro Paese”.
La presentazione sarà introdotta da Armando Lamberti, vice-sindaco e assessore alla Cultura e alla Tutela della Salute del Comune di Cava de’ Tirreni. A moderare gli interventi il giornalista Pasquale Petrillo, direttore responsabile Ulisse online.