Il governatore della Regione Campania, noto ormai per le sue colorite affermazioni in tempi di Coronavirus, ne ha fatta un’altra davvero divertente, in occasione della terza edizione di Industria Felix a Napoli.
Tornato poi serio, ha dichiarato: “Ci sono contagi di importazione e noto un rilassamento estremamente pericoloso. Qui rischiamo di trovare l’epidemia dietro l’angolo. Ricordo che la mascherina non è più obbligatoria all’aperto ma va indossata in presenza di assembramenti”.
Un piccolo e necessario sacrificio per le elezioni… cosa non si farebbe per una poltrona, caro De Luca…
Preferisco De Luca ai commenti vacui di una persona vacua come antoine 70
zio Vincenzo non ha tutti i torti, vengono da fuori ad infettarci, ed emeriti ribelli credono che sia finita.
il rischio non è il morire delle persone infettate, il rischio vero è un’altra chiusura coatta, che qualcuno ha già dimenticato, e chi ne paga le conseguenze è chi lavora nel privato, chi tira avanti giorno per giorno….e parlo da anti deluchiano. ma va beh sono opinioni personali, in fondo, è inutile essere legati a questo scampolo di vita, lungo quanto un fugace battito di ciglia, questo virus puo’ aiutare la nostra anima a liberarsi del nostro corpo mortale e raggiungere finalmente i campi elisi.
4 ciucci moltiplicato 10000 nomi fa sempre 4 ciucci.
Per Anonimo: Ah, certo. Immagino… anche lei un supporter granata che sente il VERBO di De Luca? Un fan soggiogato dalle stronzate del Governatore che grida come ossesso e fa paura solo a guardare quella mascella sempre pronta a mordere come un cane da catena… immagino, è tutto chiaro. Come le stronzate del caro Fe Luca che si spaccia per Salvatore della Patria. La mascherina la deve indossare per forza, dopo le prediche da testimone di Geova che ci ha propinato per mesi. Chi non vede l’ipocrisia dietro quella mascherina ad uso e consumo per le elezioni, non merita nemmeno una risposta. Per lei, invece, voglio fare eccezione.
Bravo governatore, nel frattempo, per la tua salute, informati bene su cosa provoca l’uso prolungato della mascherina.
Continui martellamenti propagandistici e lavaggi di cervello per gli ebeti parassiti.
Su 10 articoli 11 sono di Papino che continua a fare propaganda ed a stravolgere la realtà.
Siamo nelle mani di farabutti che pensano solo al potere ed a dispensare favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.