Sono quattro gli indagati dalla Procura di Nocera Inferiore per i finanziamenti a danno di banche società e soggetti privati con documenti e carte di credito falsi. I reati contestati agli interessati, tutti residenti a Montoro – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono e sono possesso di documenti falsi, truffa, autoriciclaggio e falsificazione di carta di credito. L’inchiesta ha origine da una serie di denunce presentate ai carabinieri di Mercatello, nelle quali alcune persone raccontarono di aver scoperto di essere intestatarie di conti correnti presso alcune banche, a loro insaputa, ma anche di aver beneficiato di finanziamenti mai richiesti. I fatti si sono svolti a Nocera Inferiore, tra luglio e settembre del 2019.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta