Ambulanti in pressing sul Comune di Salerno: “Dateci il lungomare per lavorare”

Stampa

Gli ambulanti chiedono all’amministrazione comunale di Salerno di poter tornare a lavorare dopo mesi di “riposo forzato”  a causa dello stop alle attività per l’emergenza sanitaria. Oggi una delegazione – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – verrà ricevuta a Palazzo di Città da Vincenzo Luciano, capo staff del sindaco Napoli. Tra le richieste avanzate la possibilità di utilizzare la lungomare. La polemica va avanti ormai da diversi anni e sembra che i venditori ambulanti siano diventati scomodi per il Comune.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che significa “i venditori ambulanti siano diventati scomodi per il Comune”? Stiamo parlando del lungomare cittadino, non di un bazar onestamente!!!!

  • Chi sarebbero questi ambulanti?Quelli che vendono merce contraffatta che si appropriano di tutta la seduta del lungomare?

  • Giù le mani dal lungomare, non basta la vista immonda a Piazza Casalbore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.