Stampa
C’è un nuovo positivo al Covid-19 a Scafati: già attivato il protocollo di sicurezza
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Addirittura un positivo? Beh, credo proprio che sia il caso di istituire una zona rossa e fare una conferenza stampa a reti unificate
Chissà cosa ci attende!!!
Se non seguiamo le regole torneremo punto e accapo,se non peggio.,spero di sbagliarmi,ma il virus sta sempre nell’aria è non perdona,quindi sta tutto a noi per fargli fare meno danni possibili.
Ho scritto un commento,ma non l’avete postato!
Ho scritto un commento ma non l’avete postato!
Chissà perchè la maggior parte sono tutti nell’Agro-Nocerin-“napoletano” forse saranno i pomodori cinesi ed egiziani che lavorano nelle aziende di quelle zone che diffondono fumi nell’aria e scarichi abusivi nel fiume Sarno in compagnia degli amici “hirpini delle concerie che lavorano le pelli di importazione comunisti cinesi, loro i buoni democristianucci hirpini”
Sicuro adesso correrà il comunista-padano-secessionista a fare il comizietto in quella zona, ah no!?
Magari non te l’avessero pubblicato. Ma pensi prima di scrivere? Virus nell’aria, ma almeno informati hai a disposizione internet. Informati come si trasmette un virus, informati sul covid. Se gira nell’aria e non perdona (manco fosse una catastrofe, come se ci fosse la mano di madre natura) nessuno avrebbe avuto scampo. Robe da matti!