Ieri, 7 luglio, l’Unità di crisi ha segnalato solamente un positivo. Nella giornata di oggi, 8 luglio, si registra un lieve aumento. Con i tre positivi di oggi, il totale dei contagi sale a 4750. Si registra anche un paziente guarito dal Covid-19, portando così il totale dei guariti a 4090 (di cui 4.089 totalmente guariti e 1 clinicamente guarito).
Anche con l’odierno bollettino fortunatamente non si rilevano nuovi decessi. Il numero delle vittime resta dunque a 432. In Campania, dunque, gli attualmente positivi, cioè le persone ancora malate, sono 228, due in più rispetto a ieri. Fin dall’inizio della pandemia sono stati analizzati 296.630 tamponi.
Qualsiasi cosa .tu stia per scrivere è una ca**ata. Secondo me con la tua intelligenza eri l’orgoglio dei tuoi genitori
8 luglio e siamo a meno di 5000 contagi totali su 6.000.000 di abitanti. Eppure ancora si parla di questo virus. Chissà quando finirà questa campagna elettorale.
Runnèr sei l’idolo degli intelligentoni,sapientoni e dei copia&incolla negazionisti di casa nostra:Antonello72,Rino,Pino,Crazy horse e Ciccio Bello,Vongola verace…insomma tutti quelli che scrivono papielli su questo sito
Runner detto leccaiuolo sei ridicolo!
18:11
Ma taci che fai più bella figura a stare zitto.
Ah se riusciste ad avere l’attenzione per leggere i papielli invece che parlare per slogan della tv. Che degrado
Svelaci la tua identità…..dopo Boris johnson, Bolsonaro e …..vogliamo vedere se questo maledetto virus colpisce i negazionisti cronici…
Runner mi dispiace ma viviamo a Salerno feudo di deluca. Non si era mai visto tanto lavaggio del cervello. Appena esprimi un opinione contro vieni linciato dai tuoi concittadini. Come se fare bene il sindaco di Salerno ti dia la libertà di non fare nulla per cinque anni in regione. Poi ci offendiamo se ci prendono in giro in tutta italia. Vergogna. Ed intanto la campagna elettorale continua incessantemente.
Come sono permalosi i deluchiani, sempre a offendere e sputare veleno. Tipico di chi non ha argomenti
Runner il prossimo ad essere infetto sarai tu, preparati a morire
Gli ebeti parassiti sempre pronti a difendere le sorti di Papino a tutti i costi.
Venderebbero la madre pur di avere la speranza dell’aiuto promesso.
Gente senza dignità, schiavi del clientelismo e della politica politicante.
In pratica gente nelle mani di galoppini di Papino che sfruttano le loro debolezze e che fanno promesse in cambio di benefici spesso mai erogati.
Slegatevi dal cappio e riacquistate orgoglio glio e dignità
per asd ( 01:12) : Vergognati! Non si augura la morte a nessuno!