Il Vice Prefetto di Salerno Giuseppe Forlenza nominato Prefetto di Rimini

Stampa

“Voglio salutare e fare i migliori auguri per il nuovo incarico a Giuseppe Forlenza, Vice Prefetto vicario a Salerno, che prenderà a breve il posto di Prefetto di Rimini sostituendo l’attuale Alessandra Camporota, promossa Direttore Centrale degli affari dei culti e per l’amministrazione del Fondo edifici di culto presso il Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione”. Ad annunciarlo in una nota il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese.

“Nella riunione di ieri, il Consiglio dei Ministri ha deliberato le nuove nomine per alcuni prefetti, tra cui quindi quella a Giuseppe Forlenza. A lui va il mio ringraziamento per la collaborazione e la disponibilità offerta in questi mesi con grande professionalità. Con lui e con il Prefetto di Salerno abbiamo lavorato proficuamente, alla tutela della sicurezza, sia durante l’emergenza sanitaria epidemiologica del Covid che per le altre attività che Provincia e Prefettura di Salerno seguono con grande sinergia.

“A nome mio e del Consiglio provinciale – conclude Strianese – esprimo le più sincere congratulazioni al nuovo Prefetto di Rimini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.