Positivi 42 dipendenti azienda nel Parmense: timori per nuovo focolaio
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
la dobbiamo finire con queste movide e con queste feste in azienda, brutti scansafatiche, altrimenti le povere aziende tartassate saranno costrette a usare delle normali misure di sicurezza e poi come se lo comprano il BMW i padroncini?
Fate veramente pena, altro che padroncini …..questo virus è più Comunista di te …non risparmia Re e Capi dello Stato….siete mentalmente manipolati ….parlate di Eco-Marxismo ….ma cortesemente non fate politica ridicola su un virus, altrimenti siete alla frutta.
Tranquillo che per il re, per il capo dello stato e per il proprietario dell’azienda il posto riservato in ospedale, il farmaco supertestato e il trattamento garantito ci sono sempre, per me e te invece bisogna aspettare e sperare.
A lavorare senza contratti, tutele nè misure di sicurezza mica ci va il re, mica ci va il padrone dell’azienda.