Fonte Il Mattino
Coronavirus, a preoccupare ora dopo la Lombardia anche il Lazio
Si registra oggi un dato di 28 nuovi casi positivi al coronavirus nel Lazio: 22 sono i casi di importazione (pari al 78% dei casi totali) e di questi 18 hanno un link con voli di rientro dal Bangladesh già sotto osservazione. Un altro caso proviene dalle Canarie, uno ha un link con il Brasile e uno di rientro da una visita familiare a Milano. «Ci aspettiamo nella valutazione settimanale un valore RT ancora di poco superiore a 1 a causa dei focolai di importazione», fa sapere la Regione Lazio.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
questo è il risultato degli esodi dal nord oltre che dagli arrivi indiscriminati di stranieri
è il risultato di niente, ci stanno poche decine di positivi in tutta italia e positivo non vuol dire malato, vuol dire pure completamente asintomatico. se non facevano i test queste persone neppure lo sapevano che erano “malati”
Tra poco pure la Campania, se poi occultano causa elezioni chi lo sa. Altrimenti faremo la fine dei rifiuti tossici sotterrati e basta. E la Campania è piena, ultimamente si sono dati pure all’arte, qualche colonna lì qualche scavo qui. Se poi trovo nu vaso mu vengo.
La situazione in campania è un disastro
se fosse arrivata in campania avrebbe fatto un disastro … non dimentichiamo le invasioni di formiche negli ospedali napoletani dello scorso anno. L nostra sanità e da rifondare dalla testa ai piedi.
Basta propaganda!