Fonte SudTv.net
Covid, Battipaglia: torna da un viaggio di lavoro e scopre di essere contagiato
Torna un caso covid a Battipaglia: a darne notizia la sindaca Cecilia Francese. Un uomo di mezza età, residente nella cittadina della Piana del Sele, ha avvertito i sintomi coronavirus di ritorno da un viaggio di lavoro. Sottoposto a tampone presso l’Istituto Zooprofilattico, lo stesso è risultato positivo. Immediatamente è stata ricostruita la catena dei contatti avuti dall’uomo ed è stato disposto l’isolamento.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dovete dire nome cognome e da dove veniva altrimenti scrivete notizie inutili
non viviamo in URSS e a te di chi era e dove veniva questo tizio non deve interessare proprio niente. E’ stata ricostruita la catena dei contatti e tanto basta, se non sei stato chiamato vuol dire che non ti riguarda.
X anonimo 19:21
Esiste una legge sulla privacy in Italia ??♂️
ma in questi casi di estrema emergenza ed elevato pericolo molte norme sono derogate ( vedi lo stato di emergenza decretato dall’ OMS e dallo stato italiano ) , io non voglio il nome ma almeno dove abitava visto che abitava a Salerno.
Infatti sarebbe giusto avere almeno qualche notizia in più, viaggio di lavoro, troppo vago serve solo ad aumentare l’ ansia.