Stampa
Vietri, il Comune impone tassa di 1 euro per spiagge libere: esentati solo i residenti
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ed ecco che il virus diventa una scusa per fare soldi.
Fra poco tutto gli italiani pagheranno anche L’aria che respiriamo.
Garantite la pulizia quotidiana dell arenile? Un servizio doccia e bagni compresi nel costo di ingresso? Allora l euro te lo pago, viceversa su luogo pubblico non si può mettere una tassazione a proprio piacimento,ci vediamo in tribunale
Ed ora scoppia la rivolta dei pezzenti.
se chiedevano una “offerta” volontaria, avrebbero avuto maggior consenso. Così, viene percepito ( e lo è) solo come un accattonaggio pubblico…
E solo i residenti ci devono andare,così vediamo quanto durerà il provvedimento. Sempre che qualche avvocato non li denunci, il demanio è di tutti senza se e senza ma.
Al di là dell’euro, troppo poco, bisogna contigentare gli ingressi e semplicemente copiare di sana pianta quanto viene fatto in costiera amalfitana, anche per scoraggiare i tanti che ahimè raggiungono Vietri per “scassà e fa burdell”. E non si capisce il perchè Vietri sia l’unico paese della costiera amalfitana dove gli scooter, moto e compagnia bella dei non residenti non siano obbligati a pagare nulla e anzi siano liberi di parcheggiare ovunque vogliano: vedere per credere.
Quindi non bisogna più prenotarsi per andare in spiaggia? Non ho capito
Ho pagato 1 euro ma la spiaggia era pienissima non c’era un posto vuoto la sicurezza era zero.vergognati!!!