Cerci ancora anonimo, entra nella ripresa, esce per ko: addio Salerno?
Entrato ad inizio ripresa con la Salernitana in svantaggio 2-0 ad Ascoli Alessio Cerci aveva l’occasione di svoltare la sua stagione. L’ex Toro e Milan è sembrato partire bene, poi ha iniziato a perdere, dopo un tiro velenoso tutti i palloni che toccava con il passare dei minuti fino a quando per il solito risentimento muscolare al 90′ è tornato ko lasciando il campo al vivace baby Iannone. Forse per Cerci oggi finisce l’amara stagione in maglia granata. Degli ultimi nomi arrivati a Salerno nell’era Lotito, come Foggia, Rosina, Di Gennaro, Alessio Cerci rappresenta forse il flop maggiore.
12 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Sì certo. Addio senza rimpianti e a non rivederci mai più. Bidone!
Io lo blinderei con un triennale
suggerusco di dare un altra chance a questo ragazzo!!in fondo è un professionista e dei momenti no capitano nella vita!sono certo che Lotito sa quel che fa!!!
Che flop….via
Second me ci vorrebbe un’indagine della GDF e della procura, per capire e giustificare questi ingaggi “particolari”
Black is black……
Come può avere stimoli uno che fino a poco tempo fa giocava con l’Atletico Madrid ed ora in una squadra sconosciuta di un paesello ca nisciun sap.
ricordate il centrale di colore Adejo, ex Vicenza? Lasciò il ritiro perchè non raggiunse l’accordo. Dichiarò che lui “certe cose” non le faceva. Chi vuol capire, ha capito…
Michele, la tua ironia è banale e forzata. Non fai ridere. Mi sembri un comico napoletano della trasmissione Made in Sud.
Gino di tacchio ha detto tutto… ma tutti continuano ad avere gli occhi chiusi
Salernitano…sei bravo a tifare solo quando vinci!!!!continua così!!
Esempio della politica di fabiani lotito. Ingaggio 50 e 50 e passa la paura
Napoletani guardate a casa vostra…..tanto non vincete mi un c…