Stampa
Concerti cancellati, passa l’emendamento McCartney: via libera al rimborso
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Artista serio e capace che si è sempre battuto per cause giuste.
Ma quale emendamento. C’è una direttiva europea che l’Italia non ha recepito ed è anche stata sanzionata. È chi compra il servizio a decidere se vuole essere rimborsato oppure avere un voucher. Qui invece decide chi vende il servizio. Ma stiamo scherzando. Io con i miei soldi devo elemosinare il rimborso quando è un mio diritto. Barzelletta italiana.
si ha diritto al rimborso SE entro 18 mesi non si utilizza il voucher!! altro che rimborso subito come in TUTTA l’unione europea!!!!!!!!!!!!!