Site icon Salernonotizie.it

L’attore di Gomorra Salvatore Esposito operato: “Tornerò più forte di prima”

Stampa
Salvatore Esposito è stato operato all’ospedale Pineta Grande, a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Al momento non sono stati resi noti i motivi dell’operazione.

L’attore, divenuto famoso grazie alla serie “Gomorra”, ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae sorridente, con il pollice all’insù, e steso sul lettino con la gamba sinistra ingessata. Accanto a lui, il professore Domenico Falco e parte della equipe di medici e infermieri che lo hanno operato.

L’immagine è accompagnata da una didascalia, l’attore di Gomorra ha voluto rassicurare i suoi fans: “Never back down! State tranquilli, non è nulla di grave. Qualche giorno e tornerò più forte di prima”, scrive Salvatore Esposito su Instagram. Poi ringrazia i medici e tutto il personale sanitario che si sono presi cura di lui: “Volevo ringraziare il Professor Domenico Falco, la sua equipe, la direzione dell’Ospedale Pineta Grande e tutti i dipendenti che mi hanno coccolato come un KING”.

In pochi minuti una pioggia di like e commenti hanno inondato il post. Tra i messaggi, c’è anche quello dell’amico e collega Marco D’Amore: “Sasino, ma che hai fatto? Ti hanno ingessato? Quante volte l’ho detto che non la dovevi fare la spaccata quando imiti a Lorella Scavolini? Madonna, che choc. Domani ti porto i cioccolatini e ti aiuto a fare la riabilitazione! Se ti prore la coscia, fatti il grattino col coltello ma statti accorto a non scipparti”.

A preoccuparsi per le condizioni di Salvatore c’è anche Zia Mara: “Tesoro, un abbraccio…anche tu col gesso?”. Amici, personaggi dello spettacolo e fans hanno espresso massima solidarietà all’attore, augurandogli una pronta guarigione.

Fonte: Teleclubitalia

Exit mobile version