Site icon Salernonotizie.it

Le Cronache: Tabù trasferta per i granata. Ad Ascoli vietato sbagliare

Stampa
Punti pesanti in palio: Salernitana, niente errori. Dopo il successo casalingo contro la Juve Stabia, la squadra di Ventura cerca continuità sul campo dell’Ascoli. I granata sono reduci da quattro ko consecutivi in trasferta Con cinque squalificati, scelte praticamente obbligate per il tecnico granata. In attacco con Djuric ci sarà Giannetti.

E’ l’apertura delle pagine deidicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola venerdì 10 luglio 2020

All’interno leggiamo anche: L’intervista. «Finale stimolante, servono personalità e determinazione». Il tecnico Ventura alla vigilia: «Capezzi deve ritrovare la rabbia, ci serve come il pane. Gondo non ha i 90’, Cicerelli giocherà»

Il commento. A caccia di un blitz al sapore di play off. La compagine marchigiana in piena zona play out ha bisogno di punti ma i granata impegnati non possono fare sconti per migliorare la propria classifica (di Enzo Sica)

La curiosità. Dionigi ritrova il maestro Ventura e la Salernitana sua vittima preferita

I precedenti. Nel 2010 l’ultimo ko dei granata sul campo dell’Ascoli. Quattro in tutto i successi salernitani: il primo nel 94/95, l’ultimo l’anno scorso con un poker roboante

Il commento. Un “mischione” per i play off . Una notte da brividi in attesa di altri verdetti. Una giornata affascinante ed elettrizzante. In programma tre scontri diretti (di Antonio Martone)

I commenti. I tifosi chiedono continuità di risultati. Dopo la vittoria con la Juve Stabia serve assolutamente conquistare i tre punti nella trasferta di Ascoli

Exit mobile version