Fonte TargatoSa
Olevano: scippano anziana e fuggono con auto, folla tenta linciaggio
Attimi di tensione la scorsa serata ad Olevano sul Tusciano e a Battipaglia. Due balordi hanno strappato la collana ad una donna anziana per poi scappare a bordo di una Fiat Panda. Alcuniu passanti che hanno assistito all’episodio hanno ricorso l’auto infrangendo i vetri del veicolo in un vero e proprio tentativo di linciaggio ma la vetturae è riuscita comunque a dileguarsi. Dopo poco i carabinieri hanno intercettato l’auto con i malviventi e l’hanno inseguita. La Fiat Panda ormai braccata di militari ha invaso l’altra corsia di marcia e si è schiantata contro un’auto. I malviventi hanno abbandonato l’auto e sono fuggiti via rincorsi dai carabinieri che non sono riusciti ad acciuffarli.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Giustamente scappavano con una Panda…e come li volevano prendere
Pover’a nnuj
Se non si inaspriscono le leggi contro i delinquenti andremo sempre peggio.
Ma scherziamo? Chi li inseguiva il commissario basettoni su un triciclo?