Secondo quanto esposto dall’utente, una persona, spacciandosi per un amico del figlio della vittima che si trovava davanti all’ufficio postale di Capezzano, ha comunicato che doveva consegnare all anziano un profumo acquistato dal figlio a 140 euro.
“Non tollereremo più simili atteggiamenti sul nostro territorio – ha detto il Sindaco Morra – da parte di ignoti che si permettono di porre in essere spregevoli azioni ai danni dei nostri concittadini, senza mostrare alcuna forma di rispetto soprattutto nei confronti degli anziani”.
Il Sindaco, dopo quest’annuncio, ha raccomandato a tutti i cittadini di prestare la massima attenzione nel caso dovessero verificarsi situazioni sospette.
A tal fine, ha invitato chiunque si trovasse a subire un abuso o una truffa di segnalarlo alle forze dell’ordine chiedendone un immediato intervento.
Non ci sono telecamere di sorveglianza? Nessuno a visto il truffatore?
Abbiamo le cassette postali piene di inutili pubblicità, con conseguente speco di carta e inchiostro in quanto la maggior parte dei volantini vengono cestinati senza neanche essere guardati, invece di UTILI opuscoli informativi per i cittadini.
E gli “amministratori” cercano solo visibilità con inutili dichiarazioni.