Juve Stabia-Entella, lite finale. Coppolaro in ospedale, 3 persone in Caserma

Stampa
Alta tensione nel post partita di Juve Stabia-Entella. In seguito a una lite molto accesa con un dirigente del club campano, il calciatore dei liguri Mauro Coppolaro è stato trasportato in ospedale per alcuni accertamenti. I controlli medici non hanno evidenziato gravi problemi per il giocatore, che ripartirà con la squadra e sarà poi visitato a Lavagna. Ma la questione rischia di avere pesanti ripercussioni. Alla scena hanno infatti assistito un delegato della Lega B e le forze dell’ordine, che hanno portato in caserma tre membri della Juve Stabia, attualmente in stato di fermo.

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, oltre a Coppolaro, nella lite sarebbero rimasti coinvolti il collaboratore tecnico delle Vespe Pasquale D’Inverno, l’attaccante Luigi Canotto e una terza persona (probabilmente un dirigente) legata al club campano. Sia l’Entella che Coppolaro sarebbero intenzionati a sporgere denuncia, ma prima di procedere occorrerà il via libera del Presidente della FIGC Gabriele Gravina.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Castellammare non può avere una squadra in B
    il loro habitat naturale al Max può essere una dilettanti con Quagliano, Poggiomarino, Etc..

  • DDDDDDDDolcemente tornate da dove siete partiti…..ZINGARI !!!

  • In fondo lo Stabia ha gli stessi scudetti,cappe Italia e supercoppe di U seliern….quindi mie cari paesanotti di cosa stat parlann?
    Cafoni e paes loro,cafun e paes vui io vedo tante analogie tranne forse che Castellammare è più famosa di U seliern.

  • Tu da quale metropoli digiti Giggetto, o’trappanniell complessat c’o caschetto? ? Londra, Parigi, New York, o da quale ridente bidonvilla campana ci diletti con le tue “perle di saggezza”, alias minchiate non richieste?! L’hai messa la miscela all’apecar Giggett?! Rischi di restare a piedi se no, dopo essere sceso a vendere i meloni giù alla spiaggia ? vedi che c’è traffico nei week end ? ed è inutile che t’atteggi per senza niente, che la squadra pigiamata, color puffo, per cui parteggi ha sempre meno scudetti della Pro Vercelli, del Genoa e del Bologna e uno in più della Novese, con la differenza che Novi Ligure è un luogo civilizzato, non una metropoli nordafricana come napule.

  • Comunque Giggin..questo tuo modo(ironico) di scrivere è tipico appunto dei cafoni che abitano la provincia nord di Salerno.Quindi ti stai perculando da solo..spero tu te ne renda conto prima o poi perchè se all’inizio facevi anche un pò sorridere adesso fai quasi tenerezza che in alcuni casi diventa pietà.

  • Fate sempre riferimento al Napoli senza sapere che non siete nemmeno all’altezza del Benevento o del Crotone che presto tornerà in A e voi guardate

  • Cosa c’entra una categoria con il comportamento in campo e negli spogliatoi.?
    Impararessero l’edecuazione prima civile e poi quella sportiva.

  • Altro che assurdi, Castellammare che cos’è? Sempre Napoli. E poi siete voi ad essere insopportabili per quanto volgari e irrispettosi apparite. Comunque, il messaggio di Battipaglia granata dovrebbe essere stampato e distribuito in tutte le scuole della Campania.

  • Per forza lo facciamo; se son tutti napolicchi frustrati di torno torno a venire qui, non richiesti, a commentare e a sparlare di Salerno e della Salernitana, cosa ti aspetti?! Tra l’altro rispondere ai napoletani è l’operazione più facile del mondo, perché popolo più illuso, nel calcio e nelle vita, non esiste al mondo

  • assurdo il tuo nome ti identifica proprio bene!!! accirt tu o napl e benevent

  • Sti Pisciaiuol…. Nu spass ahahah.
    Questi probabilmente si picchiano perché non vogliono perdere, i vostri dirigenti avrebbero abbracciato gli avversari.. Perché una la perdi… Una la vinci… E la SUCCURSALE continua ahahahah.
    Poi fate lezioni di comportamento civile? Voi…? Bombe carta… Treni… Scrivanie addosso ai presidenti… Do you remember?

  • A prescindere dagli episodi incresciosi(di cui nessuno è senza peccato)un augurio alle vespe per la permanenza in cadetteria in ricordo di una vecchia amicizia

  • ai noi dei napulecchi poco ci importa! Quindi nel bene e nel male un solo pensiero e’ dedicato alla casacca granata!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.