Largo Barbuti ostaggio dei giovanissimi salernitani: alcol, droga e cumuli di rifiuti

Stampa
E’ allarme nel cuore antico di Salerno, in particolare in largo Barbuti.  L’area dove si svolge la storica rassegna teatrale – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è diventata la piazza dello sballo degli under 18 tra alcol, droga e cumuli di spazzatura. I residenti sono assediati, avviliti e spesso oggetto anche di minacce: «I giovanissimi fanno quello che vogliono, nessuno li controlla: abbiamo paura».

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I giovani devono imparare a rispettare le regole, non possono fare tutto quello che vogliono, la presenza delle forze dell’ordine è fondamentale

  • Minorenni e alcol?
    Chi gli vende l’alcol? Ci sono spacciatori di birra, vino e superalcolici per i minorenni?
    Le nostre amate forze dell’ordine cosa fanno? A già, sono buoni solo a rompere le scatole quando devono battere cassa.
    Tutti i giorni assistiamo alle angherie di automobilisti indisciplinati che non si fermano alle strisce pedonali e che parcheggiano in terza fila, per non parlare dei limiti di velocità in città che sono un sogno. Dove sono i “vigili urbani”? Sono al bar? Sono al mare?
    Cercano di esasperare le persone fino a quando non si faranno giustizia da soli?
    E i nostri “amministratori” cosa fanno? Vero, devono presenziare alle inaugurazioni di opere incompiute. Devono pensare alle prossime elezioni e fare propaganda con promesse mai mantenute e proclami da medioevo.
    Siamo il paese di pulcinella, non c’è niente da fare.

  • Questi ragazzi quando non possono stare li si spostano a via spinosa e nessuno interviene, le forze dell’ordine li conoscono e sanno già quello che fanno ma non intervengono chi sa perché…

  • Ah beh i vecch non bevono mai. Difatti non ho mai visto vecchi ubriachi a salerno molestare o infastidire le persone nei pessi dei parcheggi o negli auotobus. MAi visto dico mai giovani ubriachi che danno fastidio in autobus o le persone. Solo la vostra categoria ho visto dare fastidio sia da ubriachi che da sobri. Ma voi in tutto questo per la città o per il prossimo che cosa cavolo fate oltre a criticare seduti ai tavolini dei circoletti a giocare a carte?
    Poi che criticate questi giovani ma secondo il vostro giudizio l’alcol vendita e insegnamento a bere chi lo indottrina, il suo coetaneo? mmm la solita coerenza.

  • X “alessandro”
    ma chi cavolo li demonizza. qui si discute sulla cattiva educazione di giovani, genitori e gestori (le tre g).
    X “per tutti i criticoni”
    impara l’italiano e fai pace con il cervello.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.