C’è da fare una distinzione tra «totalmente guariti» e «clinicamente guariti». Vengono considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata ma sono ancora in attesa dei due tamponi consecutivi che ne comprovano la completa guarigione.
unque in Campania stando ai dati odierni ci sono 3 nuovi positivi su 1.212 tamponi Covid 19 nelle ultime 24 ore. Non si registrano decessi. E sempre nell’arco della giornata solare non si registra neanche alcuna guarigione. Il totale dei guariti dall’inizio dell’emergenza è di 4.094 persone.
Nel corso degli ultimi giorni , parzialmente scemata l’attenzione sul focolaio di Mondragone, è alta ancora nella zona avellinese del Serino e a Salerno. In particolare nel capoluogo dove si sono verificati alcuni casi in un determinato quartiere – la zona del Carmine – il sindaco Vincenzo Napoli ha voluto tranquillizzare la popolazione: “Sono state individuate tutte le persone con cui sono stati a contatto gli ultimi due contagiati e nessuno risulta positivo. Tutte queste persone stanno osservando i quattordici giorni di quarantena”.
Fonte Napoli.Fanpage.it
……E quindi?
E quindi vuol dire che se guarisci, gli anticorpi non durano per sempre, e quindi puoi riammalarti, e quindi è in dubbio l’immunità di gregge, ed anche eventuali vaccini. E quindi è un cane che si morde la coda….e le ondate potrebbero verificarsi all’infinito.
E quindi anche il vaccino,se lo farai,quando ci sarà, non ti copre per sempre e dovrai diventare un tossicomane vaccinodipendente.
Amico delle 22:08, cosa proponi? Ci richiudiamo dentro un’altra volta?
Per cui il vaccino non servirà a nulla ammesso che non lo fai periodicamente.