A dirlo Francesco Boccia Ministro per gli Affari regionali e Autonomie in una intervista a Il Mattino. Boccia nel parlare del prolungamento dello stato di emergenza .
«Fino a quando il Covid19 sarà in circolazione potranno sempre servire misure eccezionali». Boccia aggiunge: «Siamo pronti a chiudere singole zone. Il Paese sta sottovalutando il virus»
Ma va’ a c………..
chi non mette la mascherina NEI LUOGHI CHIUSI, non è un irresponsabile MA NA’ MUNNEZZ’
Colpa vostra,coi porti aperti,bastardi meritate di estinguervi.
Muserruola metetela ai CANI No ai esseri umani stop ditatura sanitaria itaglia=regime sud americano
questo e’ un emerito cretino come tutti quelli di questo governo,parla di pericolo di covi e permettiamo arrivi di migranti affetti da covi ogni giorno senza che facciamo niente,siamo al ridicolo e se gli italiani non si rivoltano buttandoli nel bidone dell’immondizia questi politici incapaci e corrotti attenti solo alle loro poltrone per noi saranno cazzi amarissimi.non censurate che e’ il pensiero del 99% degli italiani.
Muserruola ai CANI No ai esseri umani lasciate ci vivere in pace grazzie
evitate di parlare, politici, oltre alle palle che disperdete nell’aere, ci risparmiate anche qualche coronavirus………
wssino
Ma nessuno lo chiude a questo boccia?
Sottovalutato il virus….. e Sopravvalutato i nostri fantastici ‘NON POLITICI’
a cap nnè bon!!
Chi diffonde il virus sono solo gli italiani e gli stranieri con permesso di soggiorno che lavorano nel nostro paese,mentre facciamo entrare a migliaia i clandestini che servono ad alimentare in business della malavita.
Tu invece stai sottovalutando la stanchezza degli italiani che non vi sopportano più, siete abusivi al potere e garanti dei clandestini.