Salerno, il titolare di una pizzeria sul Carmine: ‘Da noi nessun caso’

Stampa
Dopo le notizie circolate ieri sui casi di positività al Covid 19 nel rione Carmine il titolare della pizzeria ‘Da Riccardo” a mezzo social precisa la posizione della sua attività commerciale smentendo chi aveva inserito il suo locale tra quelli chiusi per Covid.

“Nel ribadire l’infondatezza di tale notizia, intendiamo affermare che la sede di piazza Naddeo 3 continuerà a svolgere le proprie mansioni secondo il decreto legge vigente! Saluti pizzeria da Riccardo” A scriverlo Riccardo Rinaldo
fonte Salerno Today.it (foto da Facebook)

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.