Stampa
Focolaio Covid al Carmine: niente panico, attesa per tampone di verifica sul barista
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Prima scatenate il panico e poi dite “niente panico”. Vi adoro
Questa non la sapevo: “leggermente positivo”
Vai a farti un giro sul Carmine, ma sempre e rigorosamente senza mascherina, i maschi comm a te nun ne hann bisogno. Stringi mani, bacia persone, mi raccomando
Poi ci spiegherete cosa vuol dire “leggermente positivo”
Ma se il Da Procida è covid hospital e sono stati spesi molti soldi per metterlo a norma, perchè non è operativo?
Perché i tamponi si fanno ad Eboli ed i pazienti vengoni ricoverati a Scafati o addirittura al Cotugno?
Accendete i riflettori su questa situazione per favore! È un fatto molto grave
Runner: infatti, è la prova di quanto scrivano solo per tenere alto il terrore in attesa di vaccino e a bree termine della proroga dello stato di emergenza fantasma!
08:22 il solito babbeo che scrive la solita minchaita dei “vai a codogno,alzano,carmine” etc, come se il Carmine stesse chissà dove!
Babbeo, lo capisci che questo virus “in teoria” è un virus polmonare che si diffonde dell’aria? e lo capisci che l’aria del Carmine è la stessa dell’aria del Vestuti o sul lungomare o alle Poste??? ridicolo sei … come se il virus avesse una sorgente sul Carmine angolo v.vernieri, e passati i limiti del Carmine il virus si fermasse in attesa di documenti!
Ma fino a quando dovremo subire la vostra stupidità???
Nanni:meglio non accenderne troppi di riflettori, altrimenti vengono alla luce troppre stranezze in questa Regione e in questo Comune di proprietà del duce salvatore di milioni di cittadini (secondo qualcuno annebbiato!)
ahhaahhaahah
“leggermente positivo” è l’apoteosi della pagliacciata! queste due parole dovrebbero far capire anche si più tonti che la presa in giro è grande con questo virus. Per la serie “scriviamo terrore purché i beoti mascherati continuino a crederci!”
ma poi scusate, focolaio che vuol dire? uno che “forse è positivo” sarebbe un focolaio??? allora applichiamo questo criterio per TUTTE le malattie di cui troviamo “UN” positivo? ricoveratevi e senza maschere, vi stanno togliendo l’ossigeno a quei pochi neuroni che ancora avete
Ma chi dovrebbe accendere i riflettori?
La stampa salernitana che stravolge la realtà con articoli propagandistici che appoggiano incondizionatamente Papino per paura di perdere gli aiutini?
Allora a te il giochino ancora non è chiaro?