Roccapiemonte, sindaco invita cittadini a non abbassare la guardia al covid-19

Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Assessore alle Politiche Sanitarie Daniemma Terrone, invitano i cittadini a continuare a rispettare le prescrizioni di sicurezza igienico-sanitarie anti-Coronavirus. “Purtroppo, i recenti dati regionali, evidenziano la presenza di nuovi focolai, anche assai vicini al nostro Comune. Solo il buon senso ed il rispetto verso se stessi e gli altri, può continuare a fare di Roccapiemonte una cittadina “Covid Free”. Il caldo e la bella stagione, in generale – commentano il Sindaco Pagano e l’Assessore Terrone – sappiamo attirino le persone a comportamenti diversi e più aperti, ma è importante utilizzare ancora, soprattutto in caso di assembramenti, mascherina e tenere la debita distanza nei rapporti interpersonali. Raccomandiamo in particolare
quest’ultima misura, indipendentemente ci si trovi all’aperto o tra più di due persone”. Si comunica altresì che Sindaco e Assessore hanno hanno richiesto alla Polizia Locale controlli serrati del territorio, al fine di scongiurare i sacrifici e l’impegno da tutti profusi sino ad oggi con il rischio di vanificare gli sforzi fatti per l’insofferenza o gli atteggiamenti sconsiderati di qualcuno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.