Oggi, 14 luglio, invece, secondo l’Asl Salerno la situazione è la seguente: sono 5 i nuovi casi oggi. Uno ad Angri, uno A San Valentino Torio (non originario ma domiciliato a S.Valentino) entrambi ricoverati all’ospedale di Mercato S.Severino, uno a Vallo della lucania, ricoverato nel locale ospedale per il momento ma nelle prossime ore è previsto il trasferimento al polo Covid di Scafati (solo per l’osservazione in quanto è in buone condizioni)
Due i casi a Salerno di cui uno è un contatto individuato del barista del Carmine positivo qualche giorno fa ed un altro che si era recato al Pronto Soccorso del S.Leonardo con sintomi influenzali, risultato positivo al controllo.
Anche lui domattina sarà trasferito al polo di Scafati. Sono stati eseguiti i tamponi a tutti i contati della prima fascia, ed i risultati sono attesi per la serata o per domattina. Per i contatti non stretti, di seconda fascia, i tamponi saranno effettuati domani mattina .
Escono domani, comunque se in provincia ci sono 5 positivi su 200/300 tamponi la situazione non è da prendere sottogamba….evitate assolutamente assembramenti, indossate la musseruola nei luoghi chiusi e non date credito alle farneticazioni di aspiranti stregoni e tarati mentali.
Io farei arrestare tutti i falsi profeti
grazie al ca**ò!! escono sul bollettino di domani!!! ma ci siete o ci fate?!? servono più controlli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
5 positivi in più. Da febbraio a oggi 5000 casi su 6000000 di abitanti. Non credo ci sia altro da aggiungere. Si attendono i commenti dei soliti ribusciati che vogliono rimanere a casa con la scusa del virus
Con queste notizie & non notizie un giorno si dice una cosa e un altra un altra, gia’ si è in un esaurimento ,per tutto ( e ci voleva anche sto coronavirus ),a sto punto una certerzza ci sta oppure no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ricoverati a sarno ma il governatore non aveva creato una struttura covi al san.leonardo? soldi della gente buttati per farsi votare…….poveri pecoroni!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pezzo …di ….5.000 perché ci siamo fermati per 3 mesi ….se riparte e ci contagiamo come in i Lombardia io a te ti farei fare il risuscitato in terapia intensiva.
Se Luca sei un grande … a prenderci x culo nn ti batte nessuno
Caro amico delle 19:48, nell’augurarti sempre il doppio di ciò che mi auguri tu, ti ricordo che dal 4 maggio siamo uno addosso l’altro e non è successo nulla. Mi dispiace per te, ma devi tornare a lavorare.
Continui a giocare con i numeri in maniera davvero inquietante. Dici sempre la stessa cosa: 5 positivi, 7 positivi, 10 positivi e via discorrendo di fronte a 6000000 di abitanti. In termini tecnici il tuo è un paralogismo,cioè un ragionamento sbagliato. Perché i 5, 7, 10 o via dicendo positivi non li devi rapportare ai 6000000 di abitanti della Campania, ma, nel caso odierno, ai 1000 o 1500 tamponi che sono stati effettuati. Hai capito, Runner? Non ci sono 7 malati su 6000000, ma 7 malati su 1500. 4000 volte in più!
Mario hai ragione, siamo più malati che abitanti. Ti consiglio di trasferirti su Plutone